Lo Studio è autorizzato a trattare in tutta Italia, per conto di privati, pratiche di risarcimento danni offrendo la propria consulenza in materia assicurativa, al fine di far ottenere il giusto risarcimento in ragione del danno subito.
Grazie alla consulenza di professionisti specializzati, periti, avvocati, medici specialistici e medici legali, nonchè la collaborazione con centri fisioterapici convenzionati, siamo in grado di offrire la migliore assistenza possibile durante tutto l’iter necessario per ottenere il risarcimento. Saremo insieme al cliente in ogni fase del percorso.
Operando in via stragiudiziale, si tende a raggiungere un accordo con le compagnie di assicurazione o con il responsabile civile in tempi brevi, in modo da evitare ai nostri clienti le infinite lungaggini processuali; oltre il 90% dei casi vengono infatti definiti in via stragiudiziale. Solo in mancanza di un accordo si avvierà, tramite avvocati, l’azione civile o penale volta ad ottenere il giusto risarcimento per tutti i danni subiti.
Perchè sceglierci?
Proietti Infortunistica ha come obiettivo quello di far ottenere ai propri clienti il massimo risarcimento possibile per tutti i danni subiti, anche nelle casistiche più complesse. Molto spesso le compagnie di assicurazioni non corrispondono, o lo fanno solo in maniera parziale, un equo risarcimento. Agendo da soli si rischia di ricevere soltanto una minima parte di risarcimento rispetto a quello che, invece, si potrebbe ottenere affidandosi ad un professionista specializzato che possa effettuare una gestione ottimale del sinistro.
In caso di necessità raggiungiamo i nostri clienti anche a domicilio, o presso gli ospedali e, previa valutazione del caso, anticipiamo tutte le spese mediche con prenotazione di visite specialistiche ed esami in strutture convenzionate.
Per l’attività stragiudiziale il compenso sarà a carico della compagnia di assicurazione senza gravare sul cliente.